SERVIZIO DI ASSISTENZA FRITSCH IN TUTTO IL MONDO

Nell'area "Assistenza tecnica" non trovate soltanto i dati di contatto dei nostri team di assistenza, ma anche i nostri moduli di assistenza, informazioni dettagliate relative al pratico modulo di manutenzione remota dei granulometri laser, nonché informazioni sui nostri interessanti contratti di manutenzione e i nostri certificati di qualità.
La nostra rete internazionale di assistenza è lieta di rispondere a tutte le vostre domande tecniche. Basta contattare il nostro team di assistenza.

  • Assistenza tecnica

    Il nostro team di assistenza tecnica è a vostra disposizione per la manutenzione, la riparazione e la calibrazione di apparecchi da laboratorio e l'ordinazione di ricambi originali. Siamo presenti per voi in tutto il mondo anche per il prolungamento delle garanzie e tutte le altre questioni. Naturalmente ci occupiamo di gestire correttamente i casi di assistenza.
    Volete inviarci un apparecchio da controllare o sottoporre a manutenzione?
    Se sì, compilate il rispettivo modulo per la manutenzione con tutte le informazioni importanti:

    Modulo per la manutenzione di apparecchi per macinazione, granulometria e divisione o ricambi


    Oppure contattate i nostri tecnici per strumenti per:

    Preparazione dei campioni
    Tobias Schmell

    Misura granulometrica
    Jerome Kempken

    In caso di necessità troverete qui un assistente tecnico per la vostra zona:

    ASSISTENZA TECNICA INTERNAZIONALE

  • Supporto tramite accesso remoto per Analysette 22 e Analysette 28

    Con l'aiuto del software di manutenzione remota "Teamviewer" (al costo), il nostro tecnico di assistenza può collegarsi direttamente al vostro PC e controllarlo.

    Ecco come funziona:
    1. contattare il nostro servizio di assistenza via e-mail service@fritsch.de (Oggetto: Teamviewer Support A-22 / A-28) e fissare un appuntamento per la manutenzione remota.
    2. Prima di ogni appuntamento riceverete un link separato per il biglietto.
    3. utilizzare questo link per avviare la manutenzione remota e il nostro tecnico si collegherà al vostro PC con il vostro consenso.

    NOTA:
    La manutenzione a distanza viene registrata per motivi di sicurezza e richiede il consenso dell'utente in anticipo.

    Requisiti di sistema:
    - Windows (dalla versione 98)
    - Computer con connessione a Internet

    *a pagamento dal 1° ottobre
  • Vorreste stipulare un contatto di manutenzione?

    Per assicurare un funzionamento ottimale per molti anni dei vostri apparecchi, vi proponiamo contratti di manutenzione fatti su misura per voi. Il nostro team di assistenza tecnica si occupa anche di manutenzione, calibrazione e certificazione degli apparecchi. I nostri contratti di manutenzione comprendono, oltre ai controlli generici, anche le certificazioni.

    Stefan Fröhlich
    Tel.: +49 67 84 70 150
    Stefan Fröhlich

  • Certificati di qualità

    FRITSCH si occupa da molto tempo della garanzia di qualità e nel 1994 è stato uno dei primi produttori di apparecchi da laboratorio a ricevere la certificazione DIN EN ISO 9001. Tutti gli apparecchi FRITSCH sono contrassegnati con la marcatura CE. Gli apparecchi da laboratorio FRITSCH costituiscono una soluzione ottimale per migliorare ulteriormente l'efficacia dei sistemi di gestione della qualità della vostra azienda.

    Scaricate qui i certificati